Home Chi siamo Marcatura CE Servizi Prodotti
Home
Chi siamo
Marcatura CE
Servizi
Prodotti
Contatti
Richiesta
Clienti
Area download
Fotovoltaico
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Prodotti

Following are some of the products that we offer:

VCS Visual Component System è un’applicazione monoutente ad utilizzo locale.

Questo applicativo ha il compito di raccogliere ed organizzare le informazioni necessarie per la creazione dei cataloghi ricambi: tali informazioni sono di tipo testuale (distinta base) e di tipo grafico (importabili da files in formato .bmp, .png, .gif e .jpg); le immagini (Tavole) importate possono essere parzialmente ridimensionate tramite una funzione di zoom in base elle necessità.

Le informazioni sono rappresentate tramite una vista ad albero navigabile ed i dati possono essere oggetto di ricerche avanzate tramite un apposito modulo.
Ogni catalogo ha una struttura ad Albero. Al livello 0 dell'albero esiste il Nodo “Radice” che rappresenta il codice macchina; al livello 1 possono esserci uno o più Nodi “Assieme” ed, a cascata, tutti i livelli che rappresentano la macchina.


Ogni Nodo dal Livello 1 in poi è rappresentato da una Tavola, un insieme di dati presenti nella BaseDati e dagli eventuali Link che lo collegano ai suoi figli.

All'interno dello stesso catalogo si possono duplicare/copiare/spostare interi rami dell'albero (un determinato nodo con tutti i suoi successori) ed, inoltre, importare tavole e relativi link da un catalogo ad un altro in questo modo: al momento dell'importazione il software Author effettua dei controlli di congruenza ed importa le sole tavole che riportano lo stesso nome presente nei nodi dell’albero di arrivo. L’operazione di importazione può essere effettuata da più cataloghi già presenti in archivio in modo da ottimizzare al massimo il lavoro svolto in precedenza.

Il programma mette a disposizione la possibilità di associare manualmente le tavole ai nodi presenti nell’albero oppure di associarle in modo completamente automatico; in questo caso è fondamentale che i nomi dei files delle tavole corrispondano ai nomi dell’albero macchina.

L'utente finale avrà a disposizione un'interfaccia semplice ed intuitiva denominata VCS Reader mediante la quale potra navigare in modo visuale la macchina ed ed inserire nel carrello i ricambi necessari. Le richieste ariveranno per e-mail o fax ed identificheranno in modo preciso i diversi ricambi con i codici contenuti nella distinta base.



Prezzo : contattare via e-mail
Spedizione: Entro 48 ore


Site Map